Il Ministero dell’Istruzione, nella nota n. 4397 del 25 maggio 2011, comunica che a seguito dell’ipotesi di Accordo nazionale sottoscritto tra lo stesso e le organizzazioni sindacali il 12 maggio 2011, vengono rese permanenti le disposizioni di cui agli Accordi nazionali del 20/10/2008 e 12/03/2009 con i quali si disciplinano le modalità di attribuzione delle posizioni economiche per le aree contrattuali “A” e “B” con decorrenza dal 1° settembre 2012, a partire dalle posizioni disponibili a tale data.

Il Ministero precisa che, in ordine alle posizioni economiche da attribuire a decorrere dal 1° settembre 2011, è prevista un’apposita gestione a carattere temporaneo delle graduatorie attualmente in vigore e delle nuove che saranno definite entro il 31/08/2011. Continua »

Movimenti personale docenteSi rendono disponibili gli elenchi dei trasferimenti e passaggi del personale docente di ruolo della scuola secondaria di primo grado relativamente all’a.s. 2011/2012.


Allegati:

» Bollettino trasferimenti (pdf – dim. 22 KB)

» Movimenti interprovinciali in uscita (pdf – dim. 6 KB)

Correzione testSi rende disponibile la griglia di attribuzione del voto relativa alla prova nazionale Invalsi:

Allegato:

» Griglia attribuzione voto prova nazionale (pdf – dim. 88 KB)

TestOnlineIl Ministero dell’Istruzione ha diffuso il software per allenarsi al superamento della prova per l’attribuzione della IIa posizione economica riservata al personale amministrativo e tecnico.

E’ possibile scaricare la raccolta completa dei test, con le corrispondenti risposte, che saranno somministrati in sede di prova selettiva.


Allegati:

» Allenatore per test (zip – dim. 2,8 MB)

» Raccolta test

Avviso malfunzionamento PTIl Ministero, dopo aver avuto delle segnalazioni riguardo dei malfunzionamenti imputabili ad alcuni uffici postali, ha diramato un comunicato che riporta quanto segue: “E’ stato segnalato che il 1° giugno u.s. alcuni uffici postali non avrebbero accettato raccomandate.

Per ovviare a tale inconveniente, in via eccezionale, tutti coloro che non hanno potuto produrre la domanda GAE per malfunzionamento del servizio postale potranno, previa acquisizione di specifica attestazione in merito da parte delle Poste Italiane, presentare la domanda il 3, il 4 e il 6 giugno alle Poste stesse (ove funzionanti) o ad una qualunque scuola della provincia in cui sono inseriti a pieno titolo nelle GAE oppure nelle GDI.

La scuola provvederà all’inoltro all’Ufficio territoriale della provincia richiesta.

Dalla specifica singola attestazione delle Poste non si potrà prescindere, a meno di una inequivocabile comunicazione al MIUR sul totale o parziale (nel tempo e nello spazio) blocco nel giorno 1° giugno del servizio ricezione raccomandate“.

Cerca

giugno: 2019
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

mobilita 2019/2020

Archivio mensile

Link utili

Chi c'è in linea

  • 0 Members.
  • 9 Guests.

Ricerche per Tag